Ogni giorno siamo continuamente “aggrediti” da notizie sul caro bollette, sull’aumento di tutti i prezzi, sulle catastrofiche previsioni riguardo i prossimi mesi…
Io continuo a pensare positivo
E rimango della mia idea…la tua salute e il tuo benessere sono più importanti del caro bolletta…
E poi ragionaci un po’ sopra…le bollette aumenteranno comunque, rinunciare alla tua salute e al tuo benessere non sarà’ la migliore scelta per te credimi.
Tante persone inizio a tagliare alcune cose della loro vita e lo posso capire, ma NON dovrebbero assolutamente togliere quelle che gli garantiscono una vita migliore, e tra queste l’attività’ fisica.
Piuttosto meglio andare una volta in meno a cena fuori risparmiando 80€ e con quei soldi fare un intero mese di attività’ fisica in una palestra seria.
E questo e’ solo un esempio…vogliamo parlare di un servizio dall’estetista o della parrucchiera ogni 15 giorni o della colazione al bar tutte le mattine?
Attenzione non voglio attirarmi l’antipatia di queste categorie e professioni, pero’ di fronte ad esigenze piu’ importanti da risolvere come il sovrappeso, il mal di schiena, il colesterolo alto, l’ ipertensione e potrei continuare per ore…una persona intelligente capisce da sola quali sono le priorita’.
Credo e consiglio a tutti di rimanere positivi e sereni, stiamo uscendo da una pandemia che sembrava dovesse decretare la fine del mondo e invece ci stiamo riprendendo, fino a 10 giorni fa si parlava di siccità’ pericolosissima…ora nessuno piu’ ne parla…siamo in mezzo ad una guerra e ad un aumento dei costi in generale…ma la vita andrà’ avanti come sempre.
Quindi coraggio e positività’ e soprattutto “LA SALUTE E IL BENESSERE VANNO AVANTI A TUTTO…ANCHE AL CARO BOLLETTE”
Andrea Panicucci